Xiaomi Redmi Note 10 5g

by Demo User
Hits: 189

Successivamente, nel menu delle opzioni che compare sulla destra, fai clic sull’icona con due piccoli rettangoli e seleziona l’altra applicazione che comparirà sullo schermo. La privacy è uno degli aspetti più importanti di un cellulare, poiché in esso memorizzi informazioni personali che non vuoi che altre persone vedano. Queste informazioni sono spesso archiviate in app di messaggistica, app bancarie o nella galleria multimediale. Questa funzione ti consente di attivare un secondo spazio, quasi come avere due dispositivi. Ho provato diverse app dallo store ma pare che su questo telefono non supporti questa opzione nonostante sia dual sim. Una delle funzioni più innovative presenti sugli Xiaomi è la clonazione delle app, che ci permette di avere due app identiche installate sullo stesso telefono, così da poter gestire un doppio account .

  • È più sicuro andare all’app clonata o al centro di comando della doppia app e sconfessa la tua applicazione con un clone.
  • Possiedi uno smartphone Xiaomi che finisce spesso tra le mani di tuo figlio o altre persone.
  • In Cina integra l’assistente virtuale Xiao AI e la Driving Mode; per tutti introduce nuovi toni di notifica, la modalità picture in picture, migliora la registrazione dello schermo, svecchia App Vault e altro ancora.
  • Se vedi l’opzione Utenti sotto Opzioni sul tuo telefono basato su MIUI, non funzionerà.
  • Su tutti gli Xiaomi con MIUI aggiornata possiamo sfruttare la speciale modalità Turbo Videogiochi, che permette di ottimizzare il telefono mentre si gioca evitando così rallentamenti, scatti e cali di frame che peggiorerebbero l'esperienza di gioco.

Nel retro del cellulare è presente anche un'impronta digitale che permette di sbloccare il telefono molto velocemente. L'impronta digitale funziona benissimo, facendo una stima potremmo dire che l'azzecca 9 volte su 10. Ottima qualità delle foto, facile da imparare ad usare anche https://xiaomilatestnews.com/notizie/ecco-come-funziona-shootsteady-la-stabilizzazione-video-del-redmi-note-10-pro/ per i più "impediti", prima avevo un iPhone e per il prezzo che ha non ha nulla da invidiare a questa marca, viene fornita una cover oltre al caricabatterie con il telefono ma non le cuffie. Nota dolente è molto grande e alle volte risulta poco maneggevole e un po' ingombrante, senza cover inoltre risulta scivoloso quindi l'uso della cover risulta indispensabile. Ci sono diverse colorazioni alcune davvero eleganti come il rose gold o il grigio silver altre più divertenti come in azzurro e bianco.

Questo viene generalmente fatto per disattivare le funzioni per cui l’azienda magari non ha ancora ottenuto l’autorizzazione o che sono state bandite in un determinato Paese senza dover per forza realizzare versioni di sistema operativo diverse per ogni Regione. La personalizzazione dell’interfaccia dello https://xiaomilatestnews.com/il-21-secolo-lera-delle-cose-intelligenti-mentre-le-altre-marche-procrastinano-xiaomi-avanti/ smartphone è un aspetto che gli utenti hanno molto a cuore e Xiaomi lo sa bene. Per questo, sin dagli albori della MIUI è disponibile un sistema di Temi che permette di personalizzare non solo l’aspetto delle icone ma anche quello dell’intera interfaccia utente e delle applicazioni preinstallate.

Ormai ne è passata di acqua sotto ai ponti e Xiaomi ha dimostrato di poter competere con i più grandi OEM al mondo, riuscendo anche a differenziare il proprio business in altri settori dell’elettronica come la mobilità elettrica e l’IoT. Tuttavia, la cura nei dettagli e l’impegno che l’azienda mette nel realizzare la propria versione personalizzata di Android è ancora la stessa di un tempo, con la MIUI che guadagna numerosissime funzioni esclusive ad ogni sua evoluzione. Dovresti usare solo il browser di file che include il sistema operativo MIUI per individua la cartella «Doppie applicazioni» sul tuo Xiaomi. Ovviamente, è compatibile con MUIU e il suo utilizzo è molto semplice, in base alla semplice apertura dell’applicazione e alla duplicazione dell’app scelta. Non ha molto altro tranne pubblicità, che sarebbe la tua unica colpa. Ma se il profitto supera il problema per te, scommettiamo che non ti daranno fastidio.